Ford, partner ufficiale della UEFA Champions League dal 1992, lancia un’importante iniziativa in concomitanza con la finalissima di Lisbona.
Nei 90 minuti in cui Real Madrid CF e Club Atlético de Madrid si contenderanno il trofeo del campionato europeo più esclusivo per squadre di club saranno infatti aperte, sul sito www.ford.com, le ordinazioni per i primi 500 esemplari della nuova Ford Mustang in versione Europa.
L’ultima generazione della muscle car americana, presentata in anteprima europea all’ultimo salone di Ginevra, è anche la prima, in 50 anni di storia di questo modello, ufficialmente in vendita sul mercato europeo.
I 500 esemplari che saranno disponibili durante la partita, saranno in vendita sia con carrozzeria coupé sia convertible e potranno essere ordinati con il 4 cilindri EcoBoost 2.3 da 309 cavalli e 407 Nm di coppia o con il V8 5.0 da 426 cavalli e 529 Nm.
La serie speciale proposta è equipaggiata con sistema di navigazione satellitare SYNC2, sedili riscaldati e ventilati, interni in pelle nera e cerchi in lega da 19 pollici. L’esclusività dell’esemplare acquistato in questa speciale occasione è inoltre amplificata da un ‘limited edition pack’ e da un certificato che ne attesta l’edizione limitata.
La nuova Ford Mustang sarà ufficialmente negli show room Ford di tutta Europa a partire dal 2015.