80 Sunreef Carbon Line by Sunreef Yachts

IN VIAGGIO VERSO LA COTE D’AZUR

Sunreef Yachts, costruttore di catamarani di lusso custom, ha presentato lo scorso luglio Danzica l’80 Sunreef Carbon Line attualmente per mare per raggiungere Cannes per il Salone Nautico di Cannes 2013.

Si tratta di un catamarano dalle linee eleganti, moderne e sportive progettato in modo da ridurre lo spostamento d’aria e la resistenza in acqua.

Lungo fuori tutto 23.99 metri e con un dislocamento di 45 tonnellate, l’80 Sunreef Carbon Line ha lo scafo realizzato in un composito che combina vinilestere, schiuma di PVCfibra di vetro e carbonio.

Con una superficie velica totale di 340 metri quadrati, questo yacht da crociera è pensato per la navigazione veloce: la velocità di crociera è di 15 nodi (27.8 km/h) mentre la top speed su vele è di 20 nodi (37 km/h).

Ospita comodamente 9 ospiti e 4 membri dell’equipaggio e, prima assoluta per un progetto di megayacht Sunreef, è la posizione della suite armatoriale che si trova sul ponte principale.

Gli spazi interni, contraddistinti da uno stile moderno e minimalista  basato sui toni del bianco e del grigio con un tocco di freschi e vitaminici colori, sono ampi così come gli spazi esterni ideali per prendere il sole e per cenare godendo dello spettacolo che solo la natura sa offrire.

Il catamarano 80 Sunreef Carbon Line by Sunreef Yachts è equipaggiato con 2 motori Yanmar da 240 CV.