Alberto Matano, ha perso la testa per lei: avvistati insieme in intimità | Addio a Riccardo Mannino
Alberto Matano ha perso la testa per la bellissima, nessuno lo avrebbe mai immaginato eppure è successo e sono stati beccati.
Uno dei giornalisti e conduttori televisivi più apprezzati di questi ultimi anni è certamente Alberto Matano. Un uomo che ha fatto diversi sacrifici per arrivare dov’è ora, percorrendo una carriera nel campo del giornalismo tutta in salita, collezionando un successo dietro l’altro. Dunque, si potrebbe affermare che da un punto di vista lavorativo Matano non può di certo lamentarsi.
Da un punto di vista sentimentale, invece, ci sono stati dei recenti risvolti. Poco tempo fa, il giornalista ha fatto coming out dichiarando di essere omossessuale e il 1° giugno 2022 si è unito civilmente al suo compagno Riccardo Mannino. All’apparenza potrebbe sembrare una storia a lieto fine, ma qualcosa è cambiato radicalmente.
Adesso c’è qualcun altro nel cuore di Matano, una bellissima che mai nessuno si sarebbe aspettato divedere insieme a lui. Alberto ha perso la testa per una delle più amate nel mondo patinato che tutti noi consociamo: è famosissima ed è stato impossibile riuscire a nasconderla per così tanto tempo.
Matano ha provato a non farsi beccare in compagnia della sua nuova fiamma, ma i paparazzi li hanno beccati più vicini che mai. Le foto mostrano come i due girino insieme per strada, sfoggiando tutta la loro bellezza e complicità. Una rivelazione che non ci saremmo mai aspettati da una persona così seria quanto Alberto Matano.
La nuova fiamma di Alberto Matano
I paparazzi hanno beccato il conduttore tv in compagnia di una rossa fiammante, bellissima, potente e desiderata da tutti. Stiamo parlando di una Harley Davidson, un modello a due ruote prepotente ed una spiccata personalità. Il costo di una moto del genere oscilla tra i 31.000 e i 44.000 euro.
La foto è stata scattata mentre Alberto si trovava al mare in sella alla sua amata moto desiderata da molti. Il giornalista è fiero del suo mezzo e, infatti, nello scatto appare felice e sereno. Ma la passione per i motori non si limita soltanto ai mezzi su due ruote. Infatti, sia lui che il marito Riccardo hanno affermato di essere appassionati di auto d’epoca.
L’amore per il mondo dei motori
Nonostante Alberto voglia tenere fuori la sua vita privata da quella professionale, alcuni scatti sono stati rivelatori riguardo alla sua passione per il mondo dei motori. Oltre alla foto scattata in sella alla sua Harley Davidson, ci sono altri scatti che immortalano lui e suo marito Mannino a bordo di un altro veicolo.
Si tratta di una Mini Countryman, una vettura dallo stile un po’ anglosassone che si adatta perfettamente alla personalità di Alberto. Insomma, un uomo tutto di un pezzo che ama il suo lavoro e il suo partner tanto quanto ama il mondo dell’automotive e, soprattutto, la sua Harley Davidson rosso fiammante.