Alessandro del Piero, la sua auto fa paura: ma perché ha scelto quella? Tifosi senza parole
Alessandro del Piero ha scelto un veicolo che di certo non passa inosservato, è mostruoso. Ma perché ha puntato proprio su questo?
Alessandro Del Piero ha segnato un’epoca nel mondo del calcio grazie alle sue numerosa vittorie e alle partite performanti. Del Piero ha iniziato a giocare per la Juventus nel 1993, dove è rimasto per 19 anni dando sfoggio delle sue abilità calcistiche. Proprio con la squadra bianconera, Alessandro si è portato a casa diversi premi onorevoli.
L’ex calciatore ha vinto tutto il vincibile: sei titoli di campione d’Italia, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane, una Supercoppa UEFA, una Champions League e una coppa Intercontinentale. Andando in pensione, Del Piero ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America e di aprire un centro sportivo per allenare le giovani promesse del calcio e un ristorante italiano molto apprezzato.
Ritirandosi nel privato, Alessandro ha potuto dedicarsi al mondo della automobili, mettendosi in garage un’auto mostruosamente inimmaginabile. Quando i fan hanno scoperto su quale vettura girasse il mitico Del Piero, non volevano credere ai loro occhi. La maggior parte dei calciatori punta sui modelli prepotenti come, ad esempio, Ferrari, Bugatti e Bentley. Ma non Alessandro.
L’ex calciatore ha lasciato tutti senza parole per la sua scelta fuori dal comune, impressionando perfino il figlio Tobias che si è visto accompagnare a scuola da un modello così assurdo. Malgrado l’apparenza lasci di stucco, Del Piero è molto fiero della sua scelta ed ogni scusa è buona per sfoggiare la sua auto da paura.
L’incredibile modello
La macchina che Alessandro ha scelto per sé e per la sua famiglia è un modello che fa spavento soltanto guardandolo. Un’auto così inverosimile e pazzesca che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere guidare proprio da lui. Stiamo parlando di un veicolo che esce dalla casa produttrice di auto italiane molto famosa in tutto il mondo.
Il modello in questione è una Lamborghini Urus di colore arancione, un SUV extra lusso e mostruosamente sensazionale e prestante. Questa macchina ha un listino prezzo che lascia senza parole dal terrore: il costo ammonta a ben 238.556,36 euro e le sue prestazioni e i suoi optional sono incredibili. Veramente pochissime persone possono permettersi di spendere tale cifra per una macchina così pazzesca.
Lamborghini Urus
La Lamborghini Urus è un modello di SUV prodotto nel 2018, ha il cambio manuale, la trazione 4×4, è dotato di 5 posti e 5 porte ed a benzina. La vettura ha 666 CV e una potenza di 490 kW, con un’autonomia di 500 km. Il suo peso oscilla tra i 2.150 e i 2.197 kg e il bagagliaio, al suo massimo, è ampio 1.596 litri. Gli esterni sono prepotenti e massici, disegnati con linee pesanti ma precise. Un aspetto mostruosamente potente e prepotente che non passa certamente inosservato.
L’abitacolo della Lamborghini Urus è molto spazioso, adatto per ospitare diversi passeggeri, con uno stile elegante ma anche sportivo. Il modello Urus è il primo della marca Lamborghini che ha un motore sovralimentato (il V8 è biturbo). Inoltre, la Urus non è il primo tipo off-road: è stata preceduta nel 1986 dalla LM002. Insomma, Alessandro Del Piero gira per gli States con un vero e proprio mostro di potenza.