Alfa Romeo 4C: Official Safety Car al Superbike inglese

UN TRANQUILLO RIENTRO IN PISTA. L’ALFA ROMEO E’ TRADIZIONALMENTE LEGATA, SUL MERCATO INGLESE, AL CAMPIONATO NAZIONALE SUPERBIKE. QUALE MIGLIORE OCCASIONE, PER FARE BRECCIA NEL CUORE DEGLI APPASSIONATI, PER MOSTRARE LA COUPE’ BIPOSTO DA 240 CV E 950 KG SE NON LA MAGICA ATMOSFERA DEL CIRCUITO DI SILVERSTONE PER LA PROSSIMA GARA DEL PRIMO WEEKEND DI AGOSTO

Dopo la prima apparizione “dinamica” ufficiale al Goodwood Festival of Speed della seconda metà di luglio, la piccola coupé due posti del Biscione sarà impegnata nella sua seconda esibizione ufficiale per gli appassionati.

Il prossimo weekend sul circuito di Silverstone l’Alfa Romeo 4C sarà safety car ufficiale alla seconda gara del FIM World Superbike Championship.

Alfa Romeo, sponsor ufficiale della competizione, aprirà le danze sulle curve del circuito del Northamptonshire con un esemplare verniciato in esclusivo bianco perlato ed esaltato, nella sua italianità, con una fascia centrale con i colori della bandiera italiana.

Damien Dally, numero uno di Alfa Romeo UK: “Alfa Romeo è uno sponsor orgoglioso del FIM World Superbike Championship da 7 anni. Nell’ambito della nostra strategia di vendita dell’Alfa Romeo 4C in Gran Bretagna, è fantastico poter mostrare per la seconda volta il nostro nuovo prodotto in un circuito così prestigioso come Silverstone“.

All’inizio dell’anno il marchio torino-milanese ha celebrato il legame con la serie motociclistica britannica con una serie speciale della MiTo, la MiTo Quadrifoglio Verde SBK Limited Edition.