Home » Alfa Romeo: il restyling da urlo per Giulia e Stelvio Quadrifoglio in una versione super sportiva I Potenza, tecnologia e lusso

Alfa Romeo: il restyling da urlo per Giulia e Stelvio Quadrifoglio in una versione super sportiva I Potenza, tecnologia e lusso

Giulia e Stelvio Quadrifoglio
Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo pensa in grande: verso l’innovazione e lidi più ambiziosi, ecco come nasce l’idea del restyling della Giulia e della Stelvio Quadrifoglio.

Un’azienda, una garanzia: Alfa Romeo non smette di stupire. Una novità che sta facendo impazzire tutti gli automobilisti più esigenti, pensata con precisione e minuziosa attenzione ai dettagli, è la nuova versione super sportiva della Giulia e della Stelvio Quadrifoglio.

Una scelta audace e sagace, quella di ricorrere al restyling, in modo da apportare significativi miglioramenti laddove è inconfutabile la qualità di prodotti che già funzionano di per sé, e che sono diventati per questo iconici.

Una casa automobilistica che sa dove “mettere mani”, senza mai azzardare, ma con criterio e modalità di lavoro sapiente: le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio saranno ottimizzate su tutti i fronti: strutturale, meccanico, estetico, e non solo.

Lusso e tecnologia le parole chiave di questo percorso, che andranno a caratterizzare le due nuove versioni, lasciando tutti senza fiato di fronte a un’innovazione senza eguali, che darà nuova vita a due modelli già perfetti.

Cosa ci si aspetta dalle due nuove versioni super sportive?

Cambiamenti in vista di un miglioramento delle prestazioni e delle caratteristiche, verso una potenza che raggiunge 540 cavalli. Il modello super sportivo, tuttavia, non trascende un altro lato decisamente accattivante: il lusso dell’abitacolo che renderà l’auto non solo performante, ma anche accogliente e intrigante.

Una nuova versione che, quindi, coniuga alla perfezione potenza, lusso e anche tecnologia, grazie a operazioni di portentoso potenziamento che sono il frutto di prolungate ricerche tecniche e tecnologiche. Ciò che ne deriva, è un motore potenziato da 2,9 v6, con differenziale auto bloccante, il che significa il miglioramento delle prestazioni, crescita esponenziale della potenza e tanta high tech.

Giulia e Stelvio Quadrifoglio
Giulia e Stelvio Quadrifoglio

Le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio vanno a ruba

Sono partiti da poco gli ordini, e finalmente è arrivata l’ora di goderne appieno: tutti potranno guardare da vicino la nuova natura tendente allo sportivo. Alfa Romeo, con forte ispirazione e ingegno ha, ancora una volta, colpito nel segno: ecco i due modelli che si ispirano alla sportività da competizione, con una dote di tipo tecnologico da urlo.

Agilità e velocità per garantire un assetto aerodinamico spettacolare, con miglioramenti a livello di fari, led matrix e un fascio di antiabbagliante in grado di adattarsi a tutte le possibili situazioni di necessità. Lusso e prestazione nei cerchi in lega, colorazioni variegate e rifiniture in fibra di carbonio. Comodità e tecnologia interne per un conforto di relax e domotica senza precedenti.