Afzal Kahn, fondatore di Khan Design, e Ant Anstead, patron del marchio Evanta (azienda inglese con il pallino delle repliche leggermente ammodernate) hanno stretto un accordo di collaborazione.
Da questa partnership nasce il nuovo brand Ant-Kahn, un nuovo costruttore automobilistico con (si legge nel comunicato) una serie di progetti già in corso di sviluppo.
Il nuovo marchio intende realizzare prodotti su misura armonizzando l’arte della carrozzeria (basata su ancestrali schemi di lavoro artigianali) con lo stato dell’arte della tecnologia e della qualità. Il risultato è che le Ant-Khan sono auto moderne nella concezione ma retrò nello stile e nelle emozioni che sanno suscitare.
Afzal Kahn: “Siamo al lavoro su una serie di progetti entusiasmanti che spaziano da “edizioni speciali” realizzate a mano a serie di produzione di automobili del listino. Vedrete i prossimi risultati nelle prossime settimane“.
Ant Anstead: “insieme siamo fortemente impegnati nella continuazione e nello sviluppo della storica eccellenza della tradizione costruttiva automobilistica britannica. Le carrozzerie allestite artigianalmente sono uno dei valori imprescindibili di questo brand”.
… Ant-Khan presenterà la Flying Huntsman, una customizzazione sul tema della Land Rover Defender. Ma al Goodwood Revival di fine estate sarà presentata una nuova barchetta con stile retrò e con meccanica Aston Martin 12 cilindri.