Anteprima Baselworld 2013: Badollet Ivresse
TOTALE DISCREZIONALITA’ CHE RACCHIUDE UNA STRAORDINARIA RAFFINATEZZA MECCANICA.
Il marchio Badollet, presenterà a Baselword 2013 (“sfoglia” qui per tutte le anteprime), la sua ultima creatura: il Badollet Ivresse.
Il Badollet Ivresse, meccanico a carica manuale con movimento a cupola (il treno del tempo è strutturato con una disposizione degli ingranaggi a creare un cono), vanta un tourbillon volante (funzioni di ore, minuti, secondi e 120 ore di riserva di carica).
La cassa rettangolare (30 mm x 53,80 mm) in platino 950 abbraccia il polso con la sua forma incurvata morbida e le sue finiture dalle linee pure.
Il raffinato quadrante color blu notte presenta al centro un anello satinato con gli indici delle ore e il logo Badollet applicato a ore 12.
Il Badollet Ivresse, orologio dal fascino discreto, rivela un complesso movimento tourbillon volante progettato e sviluppato in esclusiva per Badollet.
Questa complessità meccanica, volutamente nascosta alla vista, è visibile solo attraverso il fondello trasparente di vetro in cristallo zaffiro extra duro, piatto e antiriflesso.
Il tourbillon, impermeabile fino a -30 m, è abbracciato da un cinturino in pelle di alligatore colore blu con fibbia in platino 950.