L’iconica collezione Big Bang si arricchisce di un nuovo colorato e divertente modello; il Big Bang Pop Art.
Prendendo spunto dalla Pop Art di Andy Warhol, questo cronografo è stato creato con l’intento di trasmettere valori positivi come allegria, divertimento unito a un pizzico di sana leggerezza.
E’ proposto in 4 edizioni (blu e acciaio, viola e acciaio, verde mela e oro, rosa e oro) limitate a 200 esemplari per ciascuna versione.
Il Big Bang Pop Art è equipaggiato con il calibro cronografo HUB 4300, un movimento meccanico a carica automatica con funzioni di ore, minuti, secondi, cronografo, data e una riserva di carica di 42 ore circa.
Il movimento è ospitato in una cassa di 41 mm di diametro. Essa è disponibile sia in acciaio lucido e satinato sia in oro 18kt 3N lucido e satinato.
La lunetta, in oro bianco o oro 18kt 3N, esibisce ben 48 pietre taglio baguette dai vivaci colori: topazi per il modello blu, ametiste per il viola, zaffiri per il rosa e tsavoriti per il verde.
Il quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso, è laccato blu opaco con i consueti 3 contatori cronografici multicolore (secondi continui alle 3, 12 ore crono alle 6 e 30 minuti cronografici alle 9).
La finestrella del datario trova invece posto tra le ore 4 e le ore 5.
Impermeabile fino a -100 metri, questo solare cronografo è provvisto di un cinturino in pelle di alligatore cucita su caucciù tono su tono con chiusura déployante e disponibile nelle varianti colori blu, viola, rosa o verde.