Home » Anteprima Baselworld 2014: Milus Zetios Chronograph

Anteprima Baselworld 2014: Milus Zetios Chronograph

QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO. A BASELWORLD 2014, IL MARCHIO OROLOGIERO MILUS PRESENTERA’ IL MODELLO CRONOGRAFO ZETIOS CHRONOGRAPH.

Sul Milus Zetios Chronograph sono riusciti a far convivere il classicismo e l’eleganza dell’oro con la sportività del design che da sempre contraddistingue i modelli con funzione cronografo.

Lo Zetios Chronograph monta il calibro DD 4500, un movimento meccanico a carica automatica che garantisce un’autonomia di marcia a carica completa di 40 ore.

Offre le funzioni di minuti, secondi, grande data alle 12 e cronografo (secondi continui alle 3, 12 ore alle 6 e 30 minuti crono alle 9).

Il meccanismo è alloggiato in una cassa, con anse rettilinee e corona finemente zigrinata con protezioni laterali delicatamente arcuate, dal generoso diametro di 48 mm.

La cassa è disponibile in due versioni: oro rosso 18kt e acciaio DLC nero.

Per regalare un tocco di sportività in più all’orologio, il quadrante è stato pensato e realizzato in fibra di carbonio mentre il fondello trasparente consente la visione sul movimento.

Il cronografo è disponibile con un elegante cinturino in pelle di alligatore di Cayenne nera oppure con uno più sportivo in pelle di vitello nera con finiture in carbonio e impunture rosse a contrasto.