Home » Anteprima Baselworld 2015: BRM V6-44-SA-GULF Limited Edition

Anteprima Baselworld 2015: BRM V6-44-SA-GULF Limited Edition

FATE LARGO. IN OCCASIONE DI BASELWORLD 2015, BRM, MARCHIO CAPITANATO DA BERNARD RICHARDS, GRANDE APPASSIONATO DI SPORT AUTOMOBILISTICI, PRESENTERA’ UNA NUOVA VERSIONE DEL SUO FAMOSO MODELLO V6-44 CARATTERIZZATO DAI COLORI DELLA GULF OIL.

BRM, oltre a proporre orologi sportivi, soprattutto cronografi, dedicati al mondo delle corse, ha stretto negli anni diverse partnership con manifestazioni in ambito automobilistico come ad esempio il Grand Prix Caracciola e il  Tour de Corse Historique e presenziando a Saloni come il Rétromobile a Parigi.

Il BRM V6-44-SA-GULF Limited Edition, realizzato in un’edizione limitata di 100 esemplari, propone una generosa cassa di 44 millimetri di diametro realizzata in acciaio inox PVD nero.

Sul quadrante,  ispirato direttamente ai componenti di un motore (cilindri, pistoni…), si possono osservare oltre a lancette in arancione di ore , minuti e secondi, un piccolo oblò a ore 6 con il datario e le cifre 12, 4  e 8 che riprendono la tipica grafia dei numeri di gara.

Un altro richiamo all’adrenalinico mondo delle corse è rappresentato dai 3 ammortizzatori (ore 2, 6 e 11) che paiono come voler trattenere il display attraversato centralmente da una banda verticale nei 2 colori tipicamente Gulf: azzurro/arancio.

L’orologio sportivo monta il calibro ETA 2824-2, movimento meccanico a carica automatica conosciuto per il suo essere robusto, affidabile e preciso.

Il cinturino che lo accompagna è in cuoio di colore nero con cuciture “a X” nei colori azzurro e arancione.

Prezzo: 3.900 euro.