Chopard L.U.C Qualité Fleurier

PIU’ DI COSI’! IL CRONOMETRO CHOPARD L.U.C. QUALITE’ FLEURIER, PRESENTATO A BASILEA LO SCORSO ANNO, E’ STATO RECENTEMENTE RIPROPOSTO IN OCCASIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA CERTIFICAZIONE FLEURIER. QUESTO SEGNATEMPO VANTA LA PIU’ RIGOROSA TRA LE CERTIFICAZIONI OROLOGIERE: IL MARCHIO QUALITE’ FLEURIER. QUESTA CERTIFICAZIONE, CREATA NEL 2004, INDIPENDENTE E “APERTA” A TUTTI I BRAND, E’ LA SOMMA DEI TEST DEL COSC, DI CHRONOFIABLE E DEL FLEURITEST.

Il Chopard L.U.C Qualité Fleurier è interamente sviluppato, realizzato e assemblato a Fleurier, in Svizzera. La certificazione Qualité Fleurier assicura l’altissima qualità sia delle parti visibili sia delle parti nascoste all’occhio come i singoli componenti del movimento.

Questo segnatempo, con certificato di cronometria del COSC, è equipaggiato con il calibro L.U.C 96.09-L, movimento meccanico a carica automatica con due bariletti sovrapposti secondo la tecnologia L.U.C “Twin”.

Con funzioni di ore, minuti e piccoli secondi in un contatore a ore 6, dichiara un’autonomia di marcia di 65 ore.

Il meccanismo è custodito in una cassa in oro rosa 18kt di 39 millimetri. Il quadrante, in rutenio satinato soleil, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso.

Impermeabile sino a una profondità di 30 metri, è assicurato al polso con un cinturino in pelle di alligatore cucito a mano con fibbia ad ardiglione in oro rosa 18kt.