In Evidenza

Anteprima Baselworld 2017: Rebellion Predator 2.0 Regulator Tourbillon Limited Edition

BALLETTO MECCANICO. TRA LE REFERENZE CHE VERRANNO PRESENTATE IN OCCASIONE DEL SALONE DI BASILEA DEL PROSSIMO MARZO 2017, VI E’ ANCHE IL REBELLION PREDATOR 2.0 REGULATOR TOURBILLON CHE, REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 30 ESEMPLARI, RIUNISCE DUE COMPLICAZIONI: IL REGOLATORE E IL TOURBILLON.

Guardando il Rebellion Predator 2.0 Regulator Tourbillon viene in mente un’auto da corsa che, provvista di un motore “aggressivo”, è pronta a correre scatenando i suoi cavalli.

Il suo cuore meccanico pulsante è un movimento a carica automatica con tourbillon le cui “fondamenta” sono del Telos Watch P351.

Questo meccanismo esclusivo, con regolatore, tourbillon e decorazioni Rebellion, è composto da 392 componenti, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e assicura 65 ore di autonomia di marcia. Il regolatore presenta i contatori delle ore (a ore 10) e dei minuti (a ore 2), la lancetta dei secondi al centro mentre il tourbillon 60 secondi danza a ore 6.

La cassa XXL (48 mm), proposta in titanio, in titanio DLC nero oppure in oro 5N e carbonio, vanta una costruzione modulare a strati sovrapposti.

Il quadrante di colore nero è rivestito con vetro zaffiro antiriflesso.

Impermeabile fino a 50 metri, il segnatempo è abbinato a un cinturino in caucciù vulcanizzato disponibile nei colori nero, marrone, rosso, blu, giallo, viola, bianco o rosso. La fibbia déployante è dello stesso materiale della cassa.