Guardando il Rebellion Predator 2.0 Regulator Tourbillon viene in mente un’auto da corsa che, provvista di un motore “aggressivo”, è pronta a correre scatenando i suoi cavalli.
Il suo cuore meccanico pulsante è un movimento a carica automatica con tourbillon le cui “fondamenta” sono del Telos Watch P351.
Questo meccanismo esclusivo, con regolatore, tourbillon e decorazioni Rebellion, è composto da 392 componenti, batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e assicura 65 ore di autonomia di marcia. Il regolatore presenta i contatori delle ore (a ore 10) e dei minuti (a ore 2), la lancetta dei secondi al centro mentre il tourbillon 60 secondi danza a ore 6.
La cassa XXL (48 mm), proposta in titanio, in titanio DLC nero oppure in oro 5N e carbonio, vanta una costruzione modulare a strati sovrapposti.
Il quadrante di colore nero è rivestito con vetro zaffiro antiriflesso.
Impermeabile fino a 50 metri, il segnatempo è abbinato a un cinturino in caucciù vulcanizzato disponibile nei colori nero, marrone, rosso, blu, giallo, viola, bianco o rosso. La fibbia déployante è dello stesso materiale della cassa.