Sullo yacht Oceanic 90’ STS, lungo 27,8 metri e largo 7 metri, sia gli spazi esterni sia quelli interni sono ben distribuiti consentendo una confortevole, lussuosa e divertente vita a bordo.
In particolare, sul ponte superiore si trova una spaziosa suite armatoriale con terrazza privata mentre sul ponte inferiore sono posizionate una cabina VIP e 2 cabine per gli ospiti.
Lavorando in stretto accordo con l’armatore, l’ufficio design di Canados ha optato per interni custom e Made in Italy dalle tonalità calde e naturali impiegando materiali come rovere grigio sbiancato, ebano Macassar, Wengé e legno laccato.
Il ponte di poppa (modulare) è in grado di accogliere un tender SACS di 6,50 metri mentre nel garage di prua è possibile ospitare sino a 2 moto d’acqua.
Sull’Oceanic 90’ STS è disponibile l’opzione “DiElec”. Si tratta di una modalità diesel-elettrica che consente di navigare con 2 motori Caterpillar C32 Acert 1.925 hp (fino 27,5kn, circa 49 km/h) oppure con 2 motori elettrici Auxilia 80 kW alimentati da generatori Kohler.