Anteprima Cannes Yachting Festival 2015: Numarine 70 Flybridge

ARIA FRIZZANTINA. NUMARINE, CANTIERE TURCO FONDATO DA OMER MALAZ CON SEDE A ISTANBUL, SVELA IN ANTEPRIMA EUROPEA IL SUO ULTIMO PROGETTO NAUTICO CHE PRESENTERA’ UFFICIALMENTE IN OCCASIONE DEL CANNES YACHTING FESTIVAL 2015 (8-13 SETTEMBRE 2015).

Il Numarine 70 Flybridge risulterebbe essere particolarmente maneggevole tanto da non necessitare la presenza di un equipaggio a bordo.

Esternamente vi è un largo impiego di vetrature che, oltre a migliorare l’estetica della barca, regalano luce naturale agli ambienti interni.

Il flybridge presenta oltre a diversi posti a sedere, più aree dedicate al relax, un’area pranzo nella zona poppiera, un wet-bar e un’ampia area per sedie a sdraio, oltre a una gru e a un garage per lo stivaggio di un tender o jet-ski.

L’anima della barca resta l’ampio salone con area cucina/bar in parte aperta, sala da pranzo separata e una zona salotto.

A bordo, oltre alla suite armatoriale a tutto baglio, si può contare sulla presenza di 3 cabine dedicate agli ospiti con letti separabili e bagno privato.