Anteprima Ginevra 2015: il secondo video teaser dell’Aston Martin Vulcan
TENETEVI FORTE: 28 SECONDI DI LIBIDINE!!! IL SECONDO VIDEO TEASER DELL’ASTON MARTIN VULCAN E’ UNA TEMPESTA ORMONALE… IN UN AMBIENTE SCURO, L’INQUADRATURA SI AVVICINA PIANO-PIANO ALLA CODA. LA VULCAN SEMBRA UNA BELVA ASSOPITA. IMPROVVISAMENTE IL DRAGO SI SVEGLIA, APRE GLI OCCHI E CACCIA UN PAIO DI RUGGITI RAGGELANTI.
Per Aston Martin sarà un Salone di Ginevra 2015 con la coda fuori dallo stand. Il marchio inglese, quest’anno, proporrà due appassionati novità: la Vantage GT3, la più estrema delle Vantage mai prodotte fino a oggi e capace di 600 Cavalli. E quella che si appresta ad affiancarsi alla Ferrari FXX K e alla McLaren P1 GTR.
Dopo il primo cortometraggio rilasciato di recente, l’Aston Martin Vulcan viene presentata in un secondo video teaser di caratura emozionale davvero emozionale.
Si possono notare alcuni elementi caratterizzanti della macchina: gli scarichi laterali da cui prorompono fiamme e il ruggito di quello che sembra un furioso motore 12 cilindri, la gigantesca ala regolabile posteriore e i fari della DP-100 Vision Gran Turismo.
Sotto la fascia che comprende anche le luci il corpo vettura appare vuoto, evidentemente per la presenza di un elemento aerodinamico molto vistoso che funge da estrattore posteriore. Se ne scorgono effettivamente le proporzioni osservando i riflessi sotto gli elementi luminosi di un rosso infuocato.