In occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Alta Orologeria (SIHH 2017) verrà presentato anche l’Ulysse Nardin Classico Manufacture “Grand Feu” blu (Ref. 3203-136-2/E3) con quadrante in smalto “Grand Feu” blu.
L’orologio monta il calibro di manifattura UN-320, un movimento meccanico a carica automatica (spirale e scappamento ad ancora in silicio, 48 ore di riserva di carica) con funzioni di ore, minuti e piccoli secondi in un contatore circolare al 6 che vede inglobato il datario (correzione data in avanti e indietro).
Il movimento, visibile grazie al fondello avvitato con oblò centrale in vetro zaffiro, è alloggiato in una cassa in acciaio di 40 millimetri di diametro ed extra piatta con i suoi 9,60 millimetri di spessore.
Il quadrante in smalto blu “Grand Feu” traslucido presenta numeri arabi bianchi ed è protetto da cristallo zaffiro antiriflesso.
Impermeabile fino a 30 metri, l’orologio è proposto con un cinturino in pelle di colore blu con impunture tono su tono. Il cinturino è chiuso con una fibbia ad ardiglione in acciaio.