Assorbenti aperti in auto, li stanno mettendo tutti: sembra follia | Ma ti salva da…
Se avete visto persone mettere degli assorbenti aperti in auto non pensate che siano impazziti; il motivo è allucinante e lo farai anche tu.
Gli automobilisti fanno di tutto e di più per mantenere la propria auto in ottime condizioni senza però spendere una fortuna per ogni piccolo ritocco. A volte infatti non serve recarsi presso un’officina specializzata e mettere mano al portafogli, ma sarà sufficiente risolvere il problema (di leggera entità) con dei trucchetti casalinghi.
Detto questo, non tutti i rimedi fai da te funzionano allo stesso modo, né dal punto di vista pratico né da quello estetico. Infatti ci ritroviamo a viaggiare su delle auto che ospitano oggetti assurdi come calzini, bottiglie di miscele misteriose, confezioni di sale e chi più ne ha più ne metta.
A volte dobbiamo davvero passare per dei pazzi per risolvere alcuni difetti senza spendere un euro di troppo. Se il giudizio degli altri non vi interessa – come dovrebbe essere, specialmente se c’è di mezzo il risparmio – allora c’è un importantissimo trucchetto che puoi apprendere per rendere i tuoi viaggi molto più confortevoli.
Dunque se ti è mai capitato di vedere questo trucco all’opera, e sei hai pensato che quelle persone dovessero aver perso la testa, devi essere pronto a ricrederti immediatamente perché stai per cambiare il modo di dare eleganza e carattere al tuo abitacolo tenendo i soldi nel portafogli.
Automobile confortevole ed accogliente
Coloro che passano molto tempo nella loro automobile sanno bene quanto sia importante mantenere l’abitacolo pulito e profumato. Basta poco a passare da un abitacolo nuovo di pacca ad uno dove si sono accumulate bottiglie, cartacce ed altri tipi di rifiuti. Tutti questi oggetti, uniti ad una igiene assente ed al clima, possono dare vita ad odori sgradevoli.
Nessuno vorrebbe ritrovarsi a viaggiare per diverse ore in auto in compagnia di un tanfo causato da sporcizia o semplice umidità. Infatti a volte i cattivi odori si presentano anche se la nostra pulizia è impeccabile; per risolvere servirebbe un profumatore apposito, ma le nostre finanze sono tirate: come fare?
Il salvaslip in auto ti salva
Anche i salvaslip si iscrivono all’albo degli oggetti della vita quotidiana che possono trovare una seconda utilità in auto. Uno di questi assorbenti, se aperto, tagliato e imbevuto di oli profumati, fungerà da diffusore della fragranza scelta e darà profumo e carattere alla nostra automobile.
Per nasconderlo basterà applicarlo in un punto dove non possiamo né vederlo né toccarlo, come la superficie inferiore del sedile o “sul tetto” del cassetto portaoggetti, ed il suo odore piacevole ci salverà la vita in caso di passaggio ad amici, persone care o colleghi, facendoci fare un figurone; poi starà a te decidere se rivelare il segreto oppure tenerlo per te.