Aston Martin DBS Ultimate
L’Aston Martin definitiva si svela sul sito ufficiale senza nessun annuncio alla stampa specializzata.
la DBS Ultimate, il livello più alto raggiunto nell’evoluzione della DBS V12 da 510 Cv, è una serie speciale della quale non sono ancora stati comunicati molti dettagli.
Non se ne conosce il prezzo ma è certo sarà proposta in serie limitata, con il numero dell’esemplare riportato su una placchetta applicata in abitacolo.
Disponibile con carrozzeria Coupé o Volante, con cambio meccanico o automatico, l’Aston Martin DBS Ultimate è disponibile in soli tre colori: Carbon Black II, Quantum Silver o Silver Fox. Gli esterni hanno alcuni dettagli in fibra di carbonio (calotte degli specchi laterali, estrattore posteriore, parti interne dei fari), pinze freno di vari colori (rosso, giallo o nero), scarichi posteriori rivestiti in zircotec, griglia anteriore scura, targhetta “DBS Ultimate personalizzata”.
All’interno si distingue per i sedili in pelle nero Obsidian con scritta DBS Ultimate sui poggiatesta e cuciture a motivo di diamante in colore rosso o argento, paddle del cambio automatico con rivestimento parziale in pelle rossa, plancia in fibra di carbonio.