la DBS Ultimate, il livello più alto raggiunto nell’evoluzione della DBS V12 da 510 Cv, è una serie speciale della quale non sono ancora stati comunicati molti dettagli.
Non se ne conosce il prezzo ma è certo sarà proposta in serie limitata, con il numero dell’esemplare riportato su una placchetta applicata in abitacolo.
Disponibile con carrozzeria Coupé o Volante, con cambio meccanico o automatico, l’Aston Martin DBS Ultimate è disponibile in soli tre colori: Carbon Black II, Quantum Silver o Silver Fox. Gli esterni hanno alcuni dettagli in fibra di carbonio (calotte degli specchi laterali, estrattore posteriore, parti interne dei fari), pinze freno di vari colori (rosso, giallo o nero), scarichi posteriori rivestiti in zircotec, griglia anteriore scura, targhetta “DBS Ultimate personalizzata”.
All’interno si distingue per i sedili in pelle nero Obsidian con scritta DBS Ultimate sui poggiatesta e cuciture a motivo di diamante in colore rosso o argento, paddle del cambio automatico con rivestimento parziale in pelle rossa, plancia in fibra di carbonio.