Aston Martin Vulcan: track-only supercar nella mischia dei giocattoli da pista
ONE-77 IS NOTHING? A GINEVRA 2015 ARRIVERA’, INSIEME ALLA VANTAGE GT3 STRADALE, L’ASTON MARTIN VULCAN. SI CONTORNA DI ROSSO FUOCO (ALTRO CHE GIALLO!) DI EMOZIONE IL MINI VIDEO UFFICIALE DI 22 SECONDI. POCHI INDIZI MA CHE POTREBBERO ESSERE RIVELATORI DI UNA “BESTIA” DA PISTA, UN ALTRO GIOCATTOLO DA COLLEZIONE DA INSERIRE IN UNA NICCHIA GIA’ RICCA.
Aston Martin sta per entrare nella nicchia delle hyper car da pista. L’esclusivo club attualmente popolato da McLaren (650S Sprint e P1 GTR), Ferrari (599 XX, FXX e l’ultima FXX K), Maserati MC12 Versione Corse e Pagani Zonda R si arricchirà dell’Aston Martin Vulcan.
Non ci sono informazioni ufficiali in merito ma solo rumours. La direzione di questi è unica: si prepara un evento epocale poiché sarà l’Aston Martin più potente in 102 anni di storia.
La Vulcan sarà una track-only supercar, vettura non omologata stradale né per le corse. Invece, attingendo all’esperienza del motorsport, sarà il più elevato concentrato tecnologico, sportivo e prestazionale a disposizione di clienti NON interessati alle corse.
OCCHIO AL VIDEO…
Il teaser video che anticipa l’Aston Martin Vulcan è ricco di simboli: un circuito, un rombo tipicissimo da auto da corsa e le classiche “botte” dei cambi-marcia di una macchina da corsa.