Audi A6 3.0 TDI 204 Cv S-tronic quattro edition

QUATTRO ANELLI MOTRICI. PER FESTEGGIARE, CELEBRARE, ESALTARE, RIMARCARE, SOTTOLINEARE, IL VALORE TECNICO DELLA TRAZIONE INTEGRALE QUATTRO AUDI LANCIA SUL MERCATO L’EDIZIONE SPECIALE “QUATTRO EDITION” PER LA A6. UNA SOLA MOTORIZZAZIONE DISPONIBILE.

Secondo le informazioni di Audi Italia, oggi il cliente Audi può scegliere tra oltre 140 modelli equipaggiati con trazione integrale quattro. Inoltre, in Italia, il 40% della clientela ha deciso di equipaggiare la sua Audi con le quattro ruote motrici.

Per rendere la gamma ancora più ampia, Audi Italia presenta la versione speciale Quattro Edition per la A6, disponibile sia con carrozzeria berlina, sia Avant.

L’Audi A6 3.0 TDI 204 Cv S-tronic quattro edition è motorizzata con il potente V6 3.0 litri Turbodiesel da 204 Cv di potenza massima (con cambio a doppia frizione S-Tronic) ed è allestita sommando il pacchetto Business Plus con il pacchetto S-Line Exterior.

Per quanto riguarda gli esterni, quindi, l’Audi A6 Quattro Edition è equipaggiata con cerchi in lega da 17″ con canale da 8″ a dieci razze, in alluminio, e gruppi ottici Xeno Plus.

L’abitacolo è arricchito con sedili in pelle Milano, climatizzatore automatico comfort, Bluetooth, sistema di navigazione MMI plus con MMi Touch, volante multifunzione in pelle, Audi Sound System, specchio retrovisore schermabile, pacchetto luci interne ed esterne.

Tra gli accessori tecnici forniti di serie ci sono anche cruise control, assistenza per i proiettori abbaglianti.

PREZZI

Audi A6 3.0 TDI 204 Cv S-tronic quattro edition: 57.400 euro
Audi A6 3.0 TDI 204 Cv Avant S-tronic quattro edition: 59.800 euro.

Audi informa che il vantaggio cliente, rispetto a scegliere le singole dotazioni, è pari al 47%.