Baselworld 2016: Breitling Avenger Hurricane

A TOUCH OF YELLOW. A BASELWORLD 2016 E’ STATO PRESENTATO IL NUOVO BREITLING AVENGER HURRICANE; STRUMENTO PROFESSIONALE CON CASSA XXL (50 MM DI DIAMETRO) REALIZZATA IN BREITLIGHT, UN MATERIALE HIGH-TECH E ANALLERGICO ESCLUSIVA DEL MARCHIO DELLA B ALATA.

Il Breitling Avenger Hurricane sfoggia un look estremamente tecnico interamente nero arricchito con vitaminici tocchi di giallo.

Questo orologio monta il calibro di manifattura B12 certificato cronometro dal COSC. Movimento meccanico carica automatica, pulsa alla frequenza di 28.800 alternanze l’ora e assicura un’autonomia di marcia di oltre 70 ore. Offre le indicazioni di ora in formato 24 ore, minuti, secondi, data, cronografo con totalizzatori 30 minuti e 12 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa di 50 millimetri di diametro realizzata in Breitlight, materiale high-tech anallergico 3,3 volte più leggero del titanio, stabile in presenza di sbalzi di temperatura ed estremamente resistente alla corrosione, alla trazione e alle scalfitture.

Il quadrante nero, con lunetta girevole unidirezionale a “cliquet”, è ben protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso ambo i lati.

Impermeabile fino a 100 metri, questo orologio da aviatore viene abbinato a un cinturino in caucciù Military.