Beverly Hills 9OH2O

CHAMPAGNE OF ALL WATERS

Dall’esperienza e la conoscenza di Martin Riese, sommelier di fama mondiale e l’acqua di sorgente incontaminata che nasce dall’alto delle montagne della California del Nord, nasce la regina delle acque: la Beverly Hills 9OH2O.

Un così puro elisir, opera esclusiva della natura, non può che avere un packaging esclusivo. La bottiglia vista dall’alto ha il classico taglio a diamante a sottolineare l’esclusività di quest’acqua.

Rifinita a mano, la bottiglia ha un triplo sigillo a garanzia della purezza, freschezza e sicurezza del prodotto che i fortunati andranno a bere o, meglio, a sorseggiare.

Imbottigliata in un’edizione limitata di sole 10.000 unità, la Beverly Hills 9OH2O è attualmente è disponibile presso i punti vendita più esclusivi a Beverly Hills come il Luxe Rodeo Drive Hotel, i Monsieur Marcel Gourmet Markets e la boutique Bulgari a Rodeo Drive.

Il prezzo è di 14 dollari (circa 10,74 euro) per una bottiglia mentre la confezione da 12 bottiglie è disponibile per 164 dollari (circa 125,82 euro).