Home » Breitling Avenger

MUSCOLI D’ACCIAIO, MASSIMA ROBUSTEZZA E PRECISIONE

I nuovi modelli della linea Avenger di Breitling, autentici strumenti per professionisti, sono stati ridisegnati con uno stile ancora più tecnico consolidando la loro natura di perfetti compagni di polso per le missioni più avventurose.

Rispetto ai precedenti modelli, la cassa, ancora più sottile, presenta un profilo ancora più ergonomico.

La cassa in acciaio risulta essere più leggera grazie al fondo cassa in titanio con scala di conversione delle misure metriche anglosassoni.

La massima resistenza agli urti è garantita sia dalla struttura massiccia dell’orologio sia dai rinforzi laterali di protezione.

Molto funzionale la grande corona a vite con rilievo antisdrucciolo.

Il quadrante, protetto da vetro di cristallo di zaffiro antiriflesso, mostra grandi lancette e indici sovradimensionati ricoperti con sostanza luminescente.

Le cifre chablon mostrano un tratto nervoso e dinamico sottolineando il legame del marchio Breitling con il mondo dell’aviazione.

4 MODELLI

Il cronografo Avenger II, con una cassa dal diametro di 43 mm, è impermeabile fino a -300 m e mostra rinforzi dei pulsanti avvitati nell’acciaio.

Il cronografo Super Avenger II, dall’imponente cassa dal diametro di ben 48 mm, è anch’esso impermeabile fino a – 300 m.

L’orologio subacqueo professionale Avenger II Seawolf, impermeabile fino alla straordinaria profondità di -3.000 m, è munito di una valvola di sicurezza che permette di equilibrare le differenze di pressione tra l’esterno e l’interno della cassa.

Il nuovo modello Avenger II GMT, impermeabile fino a -300 m, possiede un pratico e leggibile sistema d’indicazione di un secondo fuso orario su 24 ore.

La lunetta girevole bidirezionale consente la lettura anche di un terzo fuso orario.

I modelli Avenger sono disponibili con quadranti di vari colori, con cifre chablon o con indici e sono accompagnati da un cinturino di caucciù o dal nuovo bracciale Professional dalle maglie ridisegnate.

Tutti i modelli ospitano movimenti meccanici a carica automatica, certificati come cronometri dal COSC.