Breitling Bentley 6.75 Midnight Carbon Limited Edition

IN POTENZA E AUDACIA . CON IL CRONOGRAFO BENTLEY 6.75 MIDNIGHT CARBON, PROPOSTO IN UNA SERIE LIMITATA DI 1.000 ESEMPLARI CON UNA “CARROZZERIA” D’ACCIAIO NERA, BREITLING DESIDERA CELEBRARE IL PIU’ GROSSO MOTORE BENTLEY, IL 6.75 LITRI MONTATO SULLE MULSANNE.

Il Breitling Bentley 6.75 Midnight Carbon Limited Edition (Ref.M4436413/BD27/220S/M20DSA.2) è equipaggiato con il calibro Breitling 44B su base ETA 2892.

Certificato cronometro dal COSC, questo movimento meccanico a carica automatica con modulo cronografico (cronografo a 1/4 di secondo, totalizzatori di 30 minuti e di 12 ore) e datario in una grande finestrella al 12, pulsa al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e assicura una riserva di carica di 42 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa, disponibile in acciaio o acciaio nero satinato, dal diametro XXL di 49 millimetri.

Il quadrante Royal Ebony, protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso ambo i lati, sfoggia una decorazione verticale traforata che lascia intravedere il movimento. Il datario con grandi finestrelle visibile a ore 12 risulta essere facilmente leggibile grazie ai due indicatori distinti: uno per le decine, l’altro per le unità.

La lunetta girevole con zigrinatura in rilievo, che trae ispirazione dalle famose calandre Bentley, presenta la scala tachimetrica variabile.

Impermeabile fino a 100 metri, questo cronografo, montato su di un cinturino di caucciù il cui rilievo centrale riprende il motivo della lunetta, vede spiccare in nero sul fondello in acciaio, una stella a cinque raggi che riprende il design tipico dei cerchioni Bentley. Il cinturino è chiuso da una fibbia pieghevole con bottoni a pressione.

Prezzo: 8.156 dollari.