Breitling Galactic 44

TECNICO E VIRILE. AVANTI UN ALTRO. LA GAMMA GALACTIC DI BREITLING SI ALLARGA CON IL MODELLO GALACTIC 44: CARICA AUTOMATICA, CERTIFICATO CRONOMETRO DAL COSC, CASSA DA 44 MILLIMETRI E PESO DI 104,35 GRAMMI.

Il Breitling Galactic 44 monta il calibro Breitling 45, movimento meccanico a carica automatica con un’autonomia di carica di 42 ore. Offre le funzioni di ore, minuti, secondi, giorno della settimana (ore 12) e datario alle ore 3.

Certificato cronometro dal COSC, questo solotempo, impermeabile fino a una profondità di 200 metri, ha una cassa in acciaio levigato dal diametro di 44 millimetri. La lunetta, anch’essa in acciaio satinato con indici in caucciù nero a contrasto, è girevole unidirezionale con arresto. La corona è a vite.

Il quadrante, protetto da vetro zaffiro incurvato e antiriflesso, è disponibile nelle tonalità argento, blu e nero e riporta una rosa dei venti e una scala di divisione dell’ora in centesimi sul rialzo. Sia gli indici delle ore sia le lancette sono rivestite con materiale luminescente.

Quest’orologio dal DNA 100% Breitling viene proposto con un cinturino di pelle, Diver Pro, Military, Ocean Racer oppure Pilot.

PREZZO

Dai 4.050 ai 5.200 euro.