Nero, possente, forte, resistente e, soprattutto, preciso e affidabile. Il Breitling Super Avenger Military porta l’esclusività e il prestigio di un segnatempo meccanico sul terreno militare, dove dominano potenza, precisione, robustezza e professionalità.
Ha la cassa in acciaio da 48 mm di diametro con un rivestimento nero ultra resistente in carbonio. La corona a vite presenta un rilievo antisdrucciolo e i pulsanti sono provvisti di rinforzi avvitati.
Sul quadrante di colore nero è visualizzata l’ora militare ovvero la lancetta delle ore compie un giro tutto il quadrante in 24 ore. In questo modo viene scongiurato qualsiasi rischio di ambiguità o informazione errata nel corso dell’azione. I contatori più piccoli offrono la visualizzazione del cronografo (minuti alle 9, ore alle 6) con funzione Flyback.
Il Breitling Super Avenger Military è equipaggiato con il Calibro 22, meccanico a carica automatica, 38 rubini, 28.800 oscillazioni l’ora, certificazione COSC di cronometro.
Il cinturino è in un tessuto speciale, confortevole e non si rovina. L’impermeabilità è garantita fino a 300 metri di profondità.
Edizione limitata a 500 esemplari.