Home » Bremont ALT1-C Rose Gold Classic Chronograph

Bremont ALT1-C Rose Gold Classic Chronograph

UN CRONOGRAFO PROUDLY MADE IN ENGLAND. MICA ESISTONO SOLO GLI SVIZZERI!

Bremont è un marchio inglese di orologi meccanici di lusso fondato nel 2002. Con sede a Henley-On-Thames, Gran Bretagna, è conosciuto per lo più per i suoi cronografi per l’aviazione.

Recentemente è stato presentato l’ALT1-C Rose Gold Classic Chronograph il cui design s’ispira al modello Victory Limited Edition realizzato nel 2012 in collaborazione con il Museo della Royal Navy di Portsmouth,GB.

L’ ALT1-C Rose Gold è il primo modello della collezione ALT1-C Bremont non realizzato in un’edizione limitata. Se ne producono comunque un numero ridotto l’anno.

Nel 2013, fino a oggi, ne sono stati prodotti meno di 65 esemplari.

E’ equipaggiato con il calibro 13 1/4 ” BE- 50AE.

Meccanico a carica automatica, ha 28 rubini, oscilla a 28.800 alternanze l’ora, vanta un bilanciere Glucydur, una molla del bilanciere Anachron, una molla di carica Nivaflex e un rotore modellato e decorato Bremont.

Con un‘autonomia di carica di 42 ore, oltre alle consuete funzioni di ore, minuti, secondi e datario a ore 6, è cronografo certificato COSC (30 minuti crono a ore 3 e secondi continui alle 9).

Il Bremont ALT1-C Rose Gold Classic Chronograph mostra una cassa di 43 mm di diametro in oro rosa 18kt PVD antigraffio realizzata con la tecnologia Bremont Trip-Tick.

Il quadrante bianco, protetto da cristallo di vetro zaffiro bombato antiriflesso e antigraffio, ha lancette in acciaio brunito.

Dotato di fondello in oro rosa 18 kt e vetro di cristallo piatto, questo cronografo è impermeabile fino a -100 metri.

E’ accompagnato da un cinturino in pelle goffrata con fibbia in oro rosa 18 kt.

Il Bremont ALT1-C Rose Gold Classic Chronograph sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo novembre 2013.