Bulgari Diagono Scuba

VOCAZIONE MARE E NON SOLO. ERA IL 1994 QUANDO BULGARI, PER VENIRE INCONTRO AGLI AMANTI DELLA VITA EPICUREA TRA I PIACERI DEL NAVIGAR PER MARE E DELLA DOLCE VITA SU TERRA FERMA, HA PRESENTATO IL BULGARI SCUBA. PER LA PROSSIMA ESTATE 2016 QUEST’OROLOGIO DA IMMERSIONE, IMPERMEABILE FINO A 300 METRI, VIENE PROPOSTO CON UN QUADRANTE COLOR BLU OCEANO.

Il Bulgari Diagono Scuba è equipaggiato con il calibro in-house BVL 191, movimento meccanico a carica automatica con massa oscillante bidirezionale montata su cuscinetti a sfera in ceramica e decorazioni a Côtes de Genève.

Batte al ritmo di 28.800 alternanze l’ora e offre le indicazioni di ore, minuti, secondi con funzione arresto per la modifica istantanea della data e datario al 3. Sono 42 le ore riserva di carica.

Il meccanismo è alloggiato in una cassa in acciaio dal diametro di 41 millimetri.

Impermeabile fino a 300 metri, il segnatempo dispone di una lunetta unidirezionale per misurare i dati di immersione e decompressione.

Il quadrante blu vede lancette e indici riempiti con Superluminova in modo da assicurare una perfetta leggibilità anche in condizioni di scarsa luce.

L’orologio è proposto con un cinturino in caucciù di colore blu con una fibbia a perno in acciaio oppure con un bracciale in acciaio con fibbia pieghevole d’acciaio.