Calendario Campari 2015 “Mythology Mixology”: la protagonista è Eva Green

MISS SIN CAMPARI. 12 COCKTAIL PER 12 MESI. E’ EVA GREEN LA PROTAGONISTA DEL NUOVO CALENDARIO CAMPARI 2015 INTITOLATO “MYTHOLOGY MIXOLOGY”.

Il Calendario Campari, uno dei calendari artistici più iconici al mondo, è realizzato in un’edizione limitata di 9.999 copie che vengono distribuite in tutto il mondo.

Il Calendario Campari 2015 è intitolato “Mythology Mixology” ed è dedicato alla celebrazione della storia di Campari.

Gli appassionati del brand verranno “accompagnati” dall’attrice e modella francese Eva Green in un viaggio lungo 365 giorni attraverso una reinterpretazione in chiave moderna della nascita dei suoi cocktail più famosi. 

Ogni mese verrà proposto un cocktail classico alla scoperta di aneddoticuriosità e “dietro le quinte” che si celano dietro ciascuna ricetta.

Immortalata dalla fotografa d’arte Julia Fullerton-Batten (prima donna a capo del progetto), Eva Green è la sedicesima celebrità che si presta come volto per l’effervescente calendario dopo star del calibro di Uma Thurman, Penelope CruzSalma Hayek, Jessica Alba e Milla Jovovich.

Il debutto cinematografico dell’attrice hollywoodiana risale al 2002 quando venne scelta da Bernardo Bertolucci come protagonista del film The Dreamers. Nel 2006, Eva ha recitato con Daniel Craig in Casino Royale, il 21esimo film della serie targata James Bond.