Eletta Miss Tuning 2013 durante l’importante fiera internazionale Tuning World Bodensee, uno dei Saloni più importanti di tutta l’industria della preparazione motoristica, Leonie Hagmeyer-Reyinger è la protagonista del nuovo calendario 2014 dedicato alla bellezza e alla spettacolarità tutta teutonica delle auto preparate.
Gli scatti, eseguiti nell’affascinante cornice di Budapest, ritraggono la ventenne di Ravensburg in compagnia di alcune possenti creazioni corrispondenti a numerose epoche storiche.
Così, seppur con il tipico gusto che questo tema esprime, il calendario aggiunge un tocco di classicità: si vedono, infatti, una Datsun 240 Z con i tromboncini d’aspirazione dei carburatori che irrompono dal vano motore, una Nissan Skyline, una sportivissima Hot-Rod, una Vw New Beetle guardata a vista da una buffa Fiat 124 berlina, una Vw Scirocco e una Corvette con passaruota e cerchi surdimensionati.
C’è spazio anche per una presenza ufficiale: la concept Skoda Rapid Sport Concept vista ultimamente al Salone di Francoforte 2013.
L’edizione 2014 della grande fiera del tuning Tuning World Bodensee si terrà dall’1 al 4 maggio 2014 presso la Fiera di Friedrichshafen, sulla sponda tedesca del Lago di Costanza, nel sud della Germania al confine con la Svizzera.