Calendario Miss Tuning 2014: 12 mesi con Leonie Hagmeyer-Reyinger

I TUNER PREFERISCONO LE BIONDE. TUNING WORLD BODENSEE PUBBLICA LE IMMAGINI DEL CALENDARIO 2014 DEDICATO ALL’UNIVERSO DELLA PREPARAZIONE MOTORISTICA CONDITO CON UN’IMMANCABILE PRESENZA FEMMINILE. 12 SCATTI RITRAGGONO LEONIE HAGMEYER-REYINGER A BUDAPEST CON UNA SELEZIONE DI MODELLE SPECIALI.

Eletta Miss Tuning 2013 durante l’importante fiera internazionale Tuning World Bodensee, uno dei Saloni più importanti di tutta l’industria della preparazione motoristica, Leonie Hagmeyer-Reyinger è la protagonista del nuovo calendario 2014 dedicato alla bellezza e alla spettacolarità tutta teutonica delle auto preparate.

Gli scatti, eseguiti nell’affascinante cornice di Budapest, ritraggono la ventenne di Ravensburg in compagnia di alcune possenti creazioni corrispondenti a numerose epoche storiche.

Così, seppur con il tipico gusto che questo tema esprime, il calendario aggiunge un tocco di classicità: si vedono, infatti, una Datsun 240 Z con i tromboncini d’aspirazione dei carburatori che irrompono dal vano motore, una Nissan Skyline, una sportivissima Hot-Rod, una Vw New Beetle guardata a vista da una buffa Fiat 124 berlina, una Vw Scirocco e una Corvette con passaruota e cerchi surdimensionati.

C’è spazio anche per una presenza ufficiale: la concept Skoda Rapid Sport Concept vista ultimamente al Salone di Francoforte 2013.

L’edizione 2014 della grande fiera del tuning Tuning World Bodensee si terrà dall’1 al 4 maggio 2014 presso la Fiera di Friedrichshafen, sulla sponda tedesca del Lago di Costanza, nel sud della Germania al confine con la Svizzera.