Cannes Yachting Festival 2014: Oceanic Yachts 90’ STS
VARATO E CONSEGNATO. LO SCAFO #1 OCEANIC YACHTS 90 STS, GIA’ VENDUTO LO SCORSO GENNAIO 2014, VERRA’ PRESENTATO IN ANTEPRIMA MONDIALE IN OCCASIONE DEL CANNES YACHTING FESTIVAL 2014.
L’Oceanic Yachts 90’ STS è lungo 27,8 metri e largo 7 metri. Come tutta la produzione Oceanic Yachts, l’OY 90 #1 si caratterizza per i suoi spaziosi volumi esterni e interni che garantiscono una confortevole vita a bordo.
A bordo sono previste, oltre a una suite padronale con terrazza privata sul ponte superiore, una cabina Vip e due cabine per ospiti sul ponte inferiore.
Per gli ambienti interni si è fatto largo uso di rovere grigio sbiancato, ebano Macassar, Wengé e legno laccato.
Il ponte di poppa, convertibile e con grandi divani componibili, può accogliere un tender Sacs di 6,50 metri mentre nel garage di prua possono trovare posto 2 moto d’acqua da tre posti, 2 Seabob e un JetLev. Sul ponte, sotto la gruetta, può essere collocato un ulteriore Jet Ski.
MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI
L’Oceanic 90’ STS può funzionare sia in modalità “DiElec”(propulsione diesel-elettrica) sia con i suoi due motori Caterpillar C32 Acert (1.925 hp) per velocità fino a 27 nodi.
In modalità DiElec (2 motori elettrici Auxilia 80 kW alimentati da generatori Kohler e due motori Caterpillar C32 Acert) lo yacht può navigare a una velocità di 8 nodi consumando 40 litri l’ora.