Per la sua realizzazione si è pensato soprattutto a ottenere più spazio possibile sia nelle parti esterne (vedi le dimensioni alquanto generose del flybridge) sia in quelle interne.
Questo yacht sportivo con scafo planate a V profonda realizzato impiegando kevlar, fibra di carbonio e vetroresina, ha, oltre a 4 cabine per gli ospiti nel sottocoperta con accesso alla palestra con sauna, la suite armatoriale a tutto baglio collocata sul ponte di coperta a prua (totale posti letto: 10 + 7).
Grazie all’ampia vetrata fronte letto e alle grandi finestrature laterali estese per tutta la lunghezza della cabina, l’armatore può godere appieno della vista sul panorama circostante.
La zona esterna del comodo pozzetto di prua, alla quale si accede tramite una scala privata, è a totale ed esclusiva disposizione dell’armatore così come la terrazza sul mare che si trova alla destra della suite.
Questo yacht dalla linea filante e aggressiva, che potremmo ammirare in occasione del Cannes Yachting Festival 2015, è equipaggiato con 3 motori MTU 16V2000 M94 da 2.600 Cv ciascuno abbinati a idrogetti MJP (2+1 MJP 650) che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 42 kn (77,78 km/h) e di mantenere un’andatura di crociera di 38 kn (70,38 km/h) in comfort, stabilità e assenza di vibrazioni.