Carlo Conti, va davvero in giro con quell’auto: vuole passare inosservato | Lo hanno beccato lo stesso
Carlo Conti è stato beccato proprio con un’auto impensabile, non voleva farsi notare ma così gli è andata peggio.
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. I telespettatori lo seguono da anni e lo apprezzano per la sua capacità di intrattenere senza mai cadere nel volgare o essere invasivo nei confronti degli ospiti.
Conti è in grado di gestire qualsiasi emergenza col suo savoir faire, ed è per questo che le trasmissioni che conduce sono sempre un successone.
La sua carriera è cominciata all’inizio degli anni ’80 in radio, insieme a Margo Vigiani, Giorgio Panariello, Walter Santillo e Alberto Lorenzini. Il successo delle radiotrasmissioni lo ha fatto approdare in televisione, dove è divenuto noto al grande pubblico in pochissimi anni.
Essendo un personaggio molto conosciuto e apprezzato, Carlo Conti deve trovare ogni modo per passare inosservato quando è in giro per la sua Firenze. Di recente ha scelto un modo molto particolare per farlo, viaggiando con un’auto che non ci saremmo mai immaginati fare parte del suo garage.
Il patrimonio del conduttore
Carlo Conti di certo non si può lamentare dei guadagni: pur non conoscendo la cifra esatta del suo patrimonio, si parla di molti zeri. Ciò non dovrebbero stupire, visto che è uno dei conduttori più pagati insieme ad Amadeus. Per questo motivo lo showman può permettersi auto di lusso, delle quali è un grande amante.
In un’occasione non ha comunque rinunciato a un suo “amore” storico, una FIAT 500 perfettamente tenuta che ha guidato il giorno del suo matrimonio con Francesca Vaccaro. L’auto aveva almeno 40 anni e un valore davvero altissimo. Ma non è questa l’auto con cui è stato beccato il conduttore: il modello di cui parliamo è ancora più particolare di questo, perché guidato da un personaggio dello show business.
L’auto di Carlo Conti
Molti non ci crederanno, eppure Carlo Conti è stato visto con una macchina impensabile, almeno per il suo “status”. Generalmente il conduttore usa auto di un certo calibro, come l’Audi Q3 a bordo del quale è stato visto più volte. Ma c‘è anche un altro veicolo che usa spesso, probabilmente per gli spostamenti durante i quali non vuole dare troppo nell’occhio: una Smart.
Ebbene sì, anche Conti usa modelli di auto più diffusi come questo. Se da da una parte sono molto comodi per girare in città e soprattutto per parcheggiare, dall’altra offrono anche un modo per non farsi notare, visto che appunto ci sono tanti automobilisti che guidano questa auto. Ma da quando il conduttore è stato avvistato salire sulla Smart, non ha più modo di nascondersi, anzi: adesso qualsiasi Smart a Firenze e dintorni potrebbe essere quella buona per beccarlo!