Carlotta Mantovan, finora ha nascosto il suo nuovo amore: escono le foto | Che bomba!
Carlotta Mantovan ha tenuto nascosto fino ad ora il suo nuovo amore, ma una foto l’ha beccata, è una bomba.
Una donna forte, determinata, decisa ad andare avanti per le sua strada malgrado il forte dolore che ancora vive dentro di lei. Stiamo parlando di Carlotta Mantovan, ex modella, giornalista e conduttrice televisiva che ha fatto sognare tutti gli italiani con la sua storia d’amore vissuta assieme ad uno dei presentatori tv più amati: Fabrizio Frizzi.
Carlotta e Fabrizio hanno iniziato la loro relazione sentimentale nel 2003 e nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze. La coppia ha avuto anche una figlia, Stella, nata nel 2013. Purtroppo, la felicità familiare è durata poco, dal momento che Frizzi è venuto a mancare nel 2018 a seguito di una grave malattia.
In quel momento sembrava che la vita sentimentale della Mantovan fosse finita per sempre. Nonostante i diversi anni di lutto e dolore, la donna parrebbe essere tornata in piena forma, partecipando a diversi trasmissioni televisive. La sua ultima avventura tv è stata gareggiare a Ballando con le stelle.
Nel programma Carlotta si è impegnata molto nel suo ruolo di ballerina, ma è stata eliminata nella puntata andata in onda lo scorso 2 dicembre. La delusione c’è stata, ma Carlotta Mantovan è una donna forte che sa affrontare ogni sfida, dalla più blanda a quella più dura. In questi ultimi tempi, inoltre, pare proprio che la Mantovan abbia ritrovato il sorriso grazie ad una felicità nascosta.
L’amore celato di Carlotta Mantovan
L’ex modella pare che abbia perso la testa per il suo nuovo amore: massiccio, potente, prepotente e che non passa assolutamente inosservato. Per questa ragione la donna ha cercato in tutti i modi di tenerlo nascosto fino ad oggi ma, purtroppo per lei, alcune foto sono trapelate. Gli scatti mostrano la donna felice di essere in compagnia del suo nuovo amore.
Quest’ultimo la accompagna dovunque lei voglia e la aiuta anche con sua figlia Stella. Un elemento della famiglia a cui ormai la Mantovan non riesce più a fare a meno. La donna ha perso completamente la testa per la sua Mercedes, un’auto per nulla banale, dallo stile aggressivo e prepotente.
Mercedes GLA
Le apparenze ingannano e Carlotta non potrebbe essere esempio migliore. Guardandola si potrebbe pensare che la donna preferisca oggetti minuti e delicati, che non diano troppo nell’occhio. Invece, per la sua mobilità ha scelto un modello di vettura che certamente non passa inosservato.
Carlotta Mantovan guida una Mercedes GLA della seconda generazione, il modello più piccolo dei crossover, con uno stile dalle forme bombate che le conferiscono un’aria da SUV. Questo modello prende spunto dalle Mercedes A, sia da un punto di vista meccanico che estetico dell’abitacolo. Mercedes GLA con trazione anteriore o integrale, con motori eccellenti (soprattutto i diesel) che donano agilità all’auto. Il suo prezzo di listino parte dai 42.257 euro.