Chiara Ferragni, ormai Fedez è un lontano ricordo | Beccata con il nuovo…
Chiara Ferragni sta facendo scalpore per la sua nuova frequentazione, sembra che Fedez sia soltanto un lontano ricordo.
Nell’ambito degli influencer e degli imprenditori, pochi hanno raggiunto la fama stellare come Chiara Ferragni. Dalle sue origini come fashion blogger, il percorso di Chiara verso l’iconicità in Italia e nel mondo è una testimonianza della sua straordinaria intuizione commerciale e della determinazione incrollabile che l’ha guidata. Chiara non ha seguite delle tendenze, ma l’ha create, diventando una sorta di pioniera del web.
Combinando stile, autenticità ed abile marketing, Ferragni si è lanciata all’apice della fama internazionale, guadagnandosi un posto tra gli influencer d’élite. Sono ormai diversi anni che Chiara Ferragni fa coppia con il cantante Fedez; insieme i due non solo hanno conquistato i cuori dei loro fan, ma hanno anche creato un marchio familiare formidabile, quello dei Ferragnez, comparabile al fenomeno dei Kardashian negli Stati Uniti.
La narrazione dei Ferragnez ha creato un vero mito nella Penisola e negli anni si è ingrandita fino ad includere i due figli Leone e Vittoria e alla realizzazione della docuserie The Ferragnez, disponibile su Prime Video ed esploratrice della vita della coppia più influencer d’Italia.
Insomma, una vita di trionfi e soddisfazioni, ma anche di tremende difficoltà ed avversità superate, hanno reso Chiara Ferragni una delle persone più ammirate e discusse dagli italiani, ma anche e soprattutto idealizzata dai suoi fan più accaniti. Quest’ultimi sono rimasti a bocca aperta quando hanno sentito dell’ultimo partner di Chiara.
Fan in frenesia: la nuova fiamma
Mentre Chiara Ferragni continua ad evolversi, un’onda di commenti si riversa sui suoi social all’annuncio del suo nuovo compagno di avventure. Pare infatti che sia nata una nuova coppia formidabile pronta a stravolgere il mondo dell’influencing e dell’imprenditoria, quella fatta come si deve. Ma Fedez dove lo lasciamo?
Il cantante e presentatore rimane l’escluso di questo scenario, in quanto quella più ambita è stata Chiara. I fan, insoddisfatti, hanno scavato più a fondo giungendo infine al fulcro di questo nuovo percorso intrapreso da Ferragni: una innovativa e audace campagna pubblicitaria realizzata in partnership con BMW.
Elevarsi sopra i detrattori
Chiara Ferragni ha recentemente stretto una collaborazione con BMW per il lancio della iX1, un’auto elettrica che riflette il suo stesso percorso. Come narrato nello spot, sia Chiara che iX1 hanno dovuto affrontare scetticismo e pregiudizi, ma loro distintività ha infine prevalso. Il parallelismo viene dunque tirato verso la rivoluzione elettrica dell’automobilismo, in cui pochissimi credevano davvero.
La BMW iX1 è salita sopra le chiacchiere e i detrattori, sfidando le aspettative convenzionali ed abbracciando il suo essere diversa: “dicevano che non sarei stata come gli altri, ma su questo avevano ragione”, dice Ferragni nello spot, che con un gesto inequivocabile mette a tacere le malelingue, ora silenziose come il motore elettrico della BMW iX1.