Ciascuno dei concept delle tre versioni presenta una forma allungata orizzontale tracciata dalle vetrate scure che si uniscono a regalare un continuum visivo sia sul ponte principale sia sull’upper deck e finestrature a tutta altezza su ambo le murate della zona di poppa sul ponte principale.
Lo scafo è integrato alla sovrastruttura grazie ad un arco che, estendendosi dalla spiaggetta di poppa fino al salone del ponte principale, permette lo sviluppo della zona beach club su 2 livelli. Quest’ultima prevede un’area benessere e fitness con sauna, palestra, piscina a sfioro e spiaggetta.
Realizzata in acciaio e alluminio con un baglio di 10 metri, quest’imbarcazione fully custom si sviluppa su 4 ponti ed è in grado di accogliere fino a 12 ospiti (suite armatoriale a poppa dell’upper deck e 5 cabine vip sul ponte inferiore) e 10 membri dell’equipaggio.
E’ provvista, nella parte anteriore del main deck, di un doppio garage capace di ospitare tender di diverse lunghezze.
Monta due motori CAT C32 1081 kW che gli consentono di raggiungere un’andatura di crociera di 14 kn (25,93 km/h) e una velocità massima di 15 kn (27,78 km/h).
Rispetto al 52 metri, questo motor yacht ha un baglio di 11 metri. Realizzato anch’esso in alluminio e acciaio, questo yacht si sviluppa, come il fratello minore, su 4 ponti; offre una cabina armatoriale sul ponte principale e 5 cabine Vip sul ponte inferiore (12 ospiti, 14 membri dell’equipaggio).
L’ampio pozzetto di poppa sul ponte principale presenta porte scorrevoli che portano al salone e alla zona pranzo. Viene proposto anche in questa versione un doppio garage nella parte anteriore del main deck.
Installa due motori CAT 3512C 1230 kW che gli permettono di raggiungere un’andatura di crociera di 14 kn (25,93 km/h) e una velocità massima di 15 kn (27,78 km/h).
Il fratello maggiore del trio, con un baglio di 13 metri, 4 ponti, 1 suite armatoriale e 5 cabine vip, può ospitare fino a 12 persone e ben 22 membri dell’equipaggio.
Quest’ammiraglia, disponibile in 2 layout sia per la distribuzione delle cabine sia per quanto riguarda l’upper deck, è equipaggiata con due motori CAT 3516C-Dhd 2000 kW che la spingono a una velocità di crociera di 15 kn (27,78 km/h) e a una velocità massima di 16 kn (29,63 km/h).