CUSTOM: e la Mercedes SLS-AMG si trasforma in PRIOR-DESIGN PD900GT Widebody
ESAGERIAMO. PER UN TUNING O UN CUSTOM, ORMAI, SERVONO SAPORI ULTRA-FORTISSIMI. PRIOR DESIGN, SPECIALISTA DELLE PREPARAZIONI (DI CARROZZERIA) TRA LE PIU’ SCONVOLGENTI, FA IL VERSO AL GIAPPONESE LIBERTY WALK E TRASFORMA LA FASCINOSA MERCEDES SLS-AMG IN UNA BELVA.
Seguendo lo stile del customizer giapponese Liberty Walk, che ha già fatto “trionfare” il suo stile sulle forme della Ferrari 458 Italia e della Lamborghini Huracan, Prior Design presenta la sua ricetta per trasformare l’affascinante Mercedes SLS-AMG in una vettura pronta per una gara di classe GT3.
Il kit di trasformazione trasforma la moderna Gullwing di Stoccarda nella spaventosa PRIOR-DESIGN PD900GT Widebody. Il pacchetto comprende paraurti anteriore e posteriore, minigonne, passaruota, cofano motore e baule posteriore, provvisto di una vistosa ala fissa.
L’immagine dell’SLS cambia completamente: anteriormente si nota il grande spoiler rasoterra e le vistose aperture laterali, corredate da baffi aerodinamici. Nella fiancata emergono i larghissimi parafanghi rivettati cuore della nuova immagine racing e in coda non si può non rimanere attratti dalla gigantesca ala che fa pendant con il grande estrattore.
Alla carrozzeria si associano ruote PD1 o PD2 in lega da 20″ e con canale anteriore da 9″ e posteriore da 10,5, kit di sospensioni sportive con ammortizzatori speciali che riducono l’altezza da terra, impianto di scarico sportivo con silenziatori più piccoli per aumentare la sonorità del V8 aspirato tipo M159 da 6,2 litri e 570 Cv.