Eibach Pro-Kit e Pro-Spacer per la Kia Cee’d GT
AFFILARE GLI ARTIGLI. PER AUMENTARE ANCORA DI PIU’ IL MORDENTE DELLA KIA PRO CEE’D GT DA 204 CV SENZA AGIRE SUL MOTORE, EIBACH PROPONE LA SUA RICETTA: MOLLE PIU’ RIGIDE (E FINO A 40 MM IN MENO DI ALTEZZA DA TERRA) E DISTANZIALI IN ALLUMINIO.
Eibach, azienda tedesca leader nel settore dell’assetto, propone un interessante kit di personalizzazione per valorizzare le caratteristiche sportive della Kia Pro Cee’d GT.
La hatchback coreana segna l’ingresso di un nuovo competitor nel segmento delle compatte sportive, grazie alle caratteristiche dinamiche del suo motore 4 cilindri turbo da 204 Cv.
Eibach, a questo proposito, consiglia di agire direttamente su due comparti strategicamente fondamentali per la guida: sospensioni e assetto.
Il Pro-Kit performance comprende molle del gruppo sospensioni più rigide e che permettono di abbassare il corpo vettura (e, quindi, il baricentro; con conseguenze positive per la stabilità) fino a 40 mm.
Il kit Pro-Spacer, invece, si compone di distanziali in lega di alluminio, che portano un duplice vantaggio: il primo, di natura estetica, aggiunge un sapore ancora più intenso all’estetica della vettura; il secondo, di natura tecnica: allargano la carreggiata e aumentano la stabilità.