Home » Ferrari – Leggenda e Passione @ RM Sotheby’s: all’asta l’ultima LaFerrari Aperta

Ferrari – Leggenda e Passione @ RM Sotheby’s: all’asta l’ultima LaFerrari Aperta

PER UNA BUONA CAUSA. L’ASTA MILIONARIA DI GIOIELLI DI MARANELLO, CHE SI TERRA’ SULLA PISTA DI FIORANO IL 9 SETTEMBRE, METTE ALL’INCANTO L’ULTIMA LAFERRARI APERTA (FRESCA DI PRODUZIONE!). IL RICAVATO ANDRA’ IN BENEFICENZA.

Il prossimo 9 settembre, nell’ambito delle celebrazioni dei 70 anni Ferrari, si terrà a Maranello (pista di Fiorano) l’asta Ferrari – Leggenda e Passione, organizzata da RM Sotheby’s.

In quell’occasione andranno all’asta una serie di lotti eccezionali che, ancora una volta, promettono di creare nuovo scompiglio nel mercato delle Ferrari da collezione.

Tra esemplari moderni e d’epoca, da corsa e stradali, andrà all’asta l’ultimo esemplare della Ferrari LaFerrari Aperta, il numero 210.

Questa vettura ha un allestimento particolare, naturalmente unico: carrozzeria in colore Rosso Fuoco con doppia fascia centrale longitudinale in Bianco Italia metallizzato. L’abitacolo sfoggia rivestimenti in fibra di carbonio e sedili in Alcantara nero con con inserti in pelle rossa e cuciture rosse a contrasto.

Secondo le previsioni di RM Sotheby’s, la quotazione di questa vettura oscilla tra 3.000.000 e 4.000.000 di Euro. Il ricavato dalla vendita di questa macchina andrà a Save The Children per la realizzazione di un programma di educazione a favore dei bambini meno fortunati.