Fiat 500 Hybrid, solo adesso lo sconto è allucinante | Se la vuoi sbrigati
Se hai sempre voluto una Fiat 500 devi approfittare adesso di questo sconto incredibile, l’offerta è valida solo fino al 31 ottobre.
Hai sempre sognato di avere una Fiat 500? Se desideri guidare questa auto iconica, è giunto il tuo momento: Fiat ha deciso di mettere in vendita uno dei suoi veicoli di punta a un prezzo stracciato, praticamente regalandolo.
Difficilmente le Case Automobilistiche fanno sconti del genere, quindi dovresti approfittarne il prima possibile. In questo periodo di difficoltà economica, accedere a una promozione così è una manna dal cielo.
Certo, cambiare l’automobile non è una priorità, ma bisogna pensare al futuro: se la tua auto ha molti chilometri e sta accusando qualche acciacco, è meglio investire ora pagando zero che rischiare di dover sborsare migliaia di dollari il prossimo anno.
Fiat sta regalando le sue 500 Hybrid agli italiani ed è una cosa che non ricapiterà, perlomeno non a breve, quindi sarebbe davvero uno spreco non acquistare questo modello.
La 500 ibrida
La 500 è un modello iconico della casa automobilista torinese ed è amato da tutti gli italiani. Le origini di questo veicolo affondano agli inizi del ‘900, precisamente nel 1915, quando uscì la prima concept car con questo nome. Negli anni il veicolo si è evoluto, diventando la 500 Topolino e poi la Nuova 500 con le sue numerose derivate, tra le quali la Fiat-Abarth del 1957 e la Giannini del 1963.
Simbolo degli anni ’90 è stata la Cinquecento del 1991, una superutilitaria prodotta fino al 1998. Praticamente chiunque aveva la patente in quegli anni ha guidato la Cinquecento. Arriviamo poi al modello del 2007, con le derivante 500L e 500X, e infine alla 500e del 2020 che ha aperto Fiat alla produzione elettrica. Ora la protagonista è la Hybrid: grazie alla promozione favolosa di Fiat, potrebbe riempire le strade d’Italia già nei prossimi mesi.
Fiat 500 Hybrid: adesso è praticamente regalata
Se avete intenzione di cambiare auto e state pensando a una Fiat 500, dovete assolutamente cogliere questa occasione irripetibile. Richiedendo un finanziamento col servizio Stellantis Financial Services, non dovrete versare alcun anticipo. Questa promozione vale solo se rottamate la vostra vecchia auto, ma dovrete assicurarvi che sia a omologazione al massimo Euro 3. In questo modo potrete accedere al vantaggioso finanziamento che vi azzera non solo la prima rata, ma anche la seconda.
Le rate successive sono da 214,40 euro, a seguito delle quali ci sarà la rata da 6191 euro; a quel punto potrete decidere di pagarla per avere l’auto tutta per voi oppure rinunciare e restituire l’auto al concessionario. Se siete interessati a questo tipo di finanziamento dovete subito correre dal concessionario di fiducia: la promozione è attiva fino al 31 ottobre. Vale decisamente la pena approfittarne e mettersi alla guida di questo gioiellino!