Flavio Briatore beccato con la nuova fiamma, la bionda più bella del mondo | Lui è cotto
Flavio Briatore ha fatto un altro bel colpo, beccato con la sua nuova fiamma che gli ha fatto perdere la testa, è tra le più belle del mondo.
Flavio Briatore è una personalità molto conosciuta sia in Italia che all’estero. È noto soprattutto per la sua carriera nel mondo dello sport e dell’intrattenimento.
Per tantissimi anni ha lavorato nel settore della Formula 1, dove entrato negli anni ’80. Ha ricoperto ruoli chiave in diverse squadre, tra cui Benetton e Renault, portando a casa numerosi successi.
Oltre alla Formula 1, Briatore è stato coinvolto in diverse attività imprenditoriali, compresi ristoranti, club notturni e realtà nel settore dell’abbigliamento.
Sono suoi il Billionaire a Porto Cervo, così come il Twiga presente sia a Roma che a Forte dei Marmi. L’imprenditore ha anche una catena di pizzerie chiamata “Crazy Pizza”, i cui locali si trovano a Porto Cervo, Roma e Milano.
La passione per le donne
Non si può certo dire che Flavio Briatore non sia appassionato di belle donne. Dal 1983 al 1987 è stato sposato con l’allora modella e oggi imprenditrice Marcy Schlobohm. Una delle sue relazioni più famose è quella con Naomi Campbell, bellissima top model internazionale; i due sono stati legati dal 1998 al 2003. In seguito Briatore ha avuto anche una relazione con la top model tedesca Heidi Klum, dalla quale ha avuto una figlia, Helene Boshoven, nel 2004.
La sua relazione più nota però è quella con Elisabetta Gregoraci, showgirl italiana molto apprezzata dai telespettatori. I due sono stati sposati dal 2008 al 2017 e hanno avuto un figlio Nathan Falco, nato nel 2010. I due sono molto legati al ragazzo e Briatore viene spesso beccato in giro col figlio. In una delle ultime occasioni, però, oltre a Nathan Falco c’era anche una bellezza che non è sfuggita di certo agli occhi delle telecamere e dei curiosi.
La nuova fiamma di Flavio Briatore
Briatore non è solo un amante delle belle donne, ma anche delle automobili. Non a caso è stato direttore della Benetton Formula e poi della squadra Renault. Di recente lo abbiamo visto con una nuova, bellissima auto: la bionda Lamborghini Urus. Si tratta del primo Super Sport Utility al mondo, e questo dovrebbe già darvi un’idea di quanto possa valere questo veicolo.
Il modello ha un motore Lamborghini V8 biturbo da 4,0 litri per offrire le migliori prestazioni di guida. Con l’aspetto aggressivo che la contraddistingue, la Urus ha conquistato centinaia di appassionati, tra cui anche l’imprenditore italiano. Il prezzo, tenetevi forte, parte da 238 mila euro. Per Flavio Briatore ovviamente si parla di spiccioli, e infatti è stato uno dei primi ad accaparrarsi questo splendido modello.