Flavio Briatore, pazzo d’amore per lei: una bomba di sensualità | Si pavoneggia in giro
Flavio Briatore ha completamente perso la testa per la bellezza tutta italiana, è già pazzo d’amore e va in giro come un pavone.
Flavio Briatore l’ha fatto di nuovo: si è mostrato al fianco di una bellezza meravigliosa e tutta italiana che sta facendo morire d’indivia chiunque li becchi in giro.
Briatore è salito alla ribalta negli anni ’80 come manager di successo nel settore della moda, diventando noto per la sua abilità nel lanciare e gestire marchi come Benetton. La svolta decisiva nella sua carriera è avvenuta quando è diventato direttore della squadra di Formula 1 Benetton nel 1988.
Dopo la conclusione della carriera nel motorsport, Briatore ha scelto la strada dell’imprenditoria e ha aperto numerosi ristoranti e club di successo, come il famoso Billionaire a Porto Cervo.
Ma l’imprenditore è noto anche per la sua passione per le donne, tanto che il gossip è sempre molto attento a scoprire se l’uomo sta frequentando qualcuna. La curiosità è stata finalmente ripagata: ecco la nuova fiamma di Briatore.
Le donne di Briatore
La maggior parte di noi ricorda Briatore al fianco di Elisabetta Gregoraci, showgirl italiana tutt’oggi molto amata dai telespettatori. I due sono stati insieme dal 2008 al 2017 e hanno avuto un figlio, Nathan Falco. Sia la madre che il padre sono molto legati al figlio e non manca occasione per “mostrarlo”. L’imprenditore ha anche una figlia, Leni Klum, che però non ha mai riconosciuto come sua figlia. Nonostante ciò, i rapporti tra i due sono ottimi.
Se non avete indovinato, ve lo diciamo noi: Leni Klum è nata dall’unione di Briatore con la supermodella Heidi Klum. La ragazza in effetti è tutta sua madre. L’imprenditore ha inoltre avuto una relazione con Naomi Campbell e l’ex modella Marcy Scholobohm. Di certo Briatore non si può lamentare delle bellissime donne con cui si è frequentato, ma l’ultima fiamma le supera tutte.
La nuova fiamma di Flavio Briatore
Ma chi è la nuova fiamma di Flavio Briatore? Per dire le cose come stanno non è chi ma cosa: l’imprenditore è da sempre amante delle belle donne, sì, ma anche delle auto di lusso che sfoggia spesso in giro per le strade. L’ultimo amore a quattro ruote di Briatore è una meravigliosa Lamborghini Urus, il primo sport utility al mondo. Urus è anche la prima Lamborghini di serie dotata di un motore sovralimentato, un V8 biturbo. Un vero gioiellino, non c’è che dire.
La Urus è considerata una supersportiva pur avendo l’aspetto di un SUV e consente di esplorare qualsiasi terreno. L’auto ha un motore con potenza di 666 cavalli e un’autonomia di 500 km. Ma veniamo ora al prezzo: questa auto di lusso parte da una base di 238.556 euro. Se c’è una cosa a cui Briatore sicuramente non rinuncerà mai sono veicoli da capogiro come questo.