Francesco Totti, beccato con la nuova fiamma: è l’inglese più famosa | Super Spice
Francesco Totti è stato beccato in flagrante con la nuova fiamma e tutti l’hanno riconosciuta perché è l’inglese più famosa.
Essere una celebrità è uno status ambito da molti nella società odierna, quasi un punto di arrivo, ma ci sono anche molti lati negativi. Lo sa bene Francesco Totti, che nella celebrità ci sguazza da decenni. Totti è diventato famoso in Italia ed in tutto il mondo per la sua carriera sportiva eternamente legata alla Roma.
La sua squadra del cuore, di cui è stato lo storico capitano e numero 10, non gli ha permesso di vincere un grande numero di trofei, ma possiamo dire senza dubbio che Er Pupone si è tolto alcune delle soddisfazioni più importanti del calcio: dalla vittoria dello scudetto nel 2001 al Mondiale del 2006, passando per diverse Supercoppe Italiane e Coppe Italia.
Gli ultimi mesi lo hanno rivisto al centro di un dibattito mediatico dopo la separazione da Ilary Blasi, la presentatrice con cui è stato legato per 17 anni di matrimonio. C’è stata una vera bufera di gossip, con accuse di tradimento che volavano da una parte all’altra, ma il tutto infine è passato e i due possono ora godersi le nuove relazioni.
Francesco Totti l’ha instaurata con la flower designer Noemi Bocchi, ma le telecamere non avevano mica finito con lui. Ultimamente è stato catturato di nuovo, stavolta abbagliato da una “formidabile inglese”: di chi si tratta?
Totti e l’inglese che l’ha conquistato
Francesco Totti recentemente è volato in Giappone per le riprese di un documentario, e lì l’influencer Kenji Fera lo ha ripreso a bordo di una spettacolare Aston Martin DB11, che l’ha trasportato sul set. Totti era accompagnato proprio da Noemi Bocchi, ma in quel momento aveva occhi solo per l’auto inglese che da sempre è associata alla spia più famosa del cinema, James Bond.
L’Aston Martin DB11 è una delle coupé più apprezzato dello storico marchio britannico, prodotta a partire dal 2016 fino a quest’anno. Il 2023 infatti è stato l’anno che ha segnato la fine di DB11, il che la rende ancora più appetibile per tutti gli appassionati di auto; l’esclusività, d’altronde, è sempre molto affascinante.
Quanto ha pagato Totti per la sua DB11?
Non è chiaro se la DB11 sulla quale hanno viaggiato Totti e Bocchi fosse proprietà dell’ex calciatore o se fosse stata messa a disposizione dalla produzione, ma il prezzo di questo gioiellino non cambia. Aston Martin DB11 si trova a partire dal 210 mila euro, un prezzo davvero impegnativo per una sportiva da sogno.
DB11 monta un motore V12 (ma fu prodotta anche con V8 ed AMR) ed ha una cilindrata di 5200 che sprigiona una potenza di 608 CV e 700 Nm di coppia. La velocità massima è di 322 chilometri orari, e lo scatto è impressionante – da 0 a 100 in 3,9 secondi. Questa versione della DB11 è la più vecchia e la più potente, rendendola una vera fiamma inglese.