Frédérique Constant fa una doppia dedica: ai Runabout, i motoscafi in legno nati negli Anni 20 per contrastare lo stra-potere dei motori fuoribordo, e alla città di Venezia.
Il Runabout Venice Edition è declinato in due versioni: solo tempo o cronografo, ciascuno proposto in serie limitata di 1.888 esemplari ed equipaggiati con movimento meccanico a carica automatica.
Sono entrambi caratterizzati da cassa in acciaio inossidabile da 43 mm di diametro, quadrante argentato e indici arabi applicati con finitura in oro rosa. Nella parte centrale è presente una delicata lavorazione guilloché e, nella versione più sportiva, i contatori: alle 12 (minuti cronografici), alle 6 (ore cronografiche) e alle 9 (secondi continui).
Il colore marrone chiaro del cinturino con cuciture bianco sporco mette in risalto la finitura in oro rosa degli indici sul quadrante. Ogni orologio è corredato da un prezioso cofanetto in legno realizzato a mano. All’interno dell’esclusiva confezione regalo, una riproduzione di un Runabout.