Il cantiere Galeon of the Americans con sede in Florida, USA, in collaborazione con lo studio di architettura navale Tony Castro, ha realizzato il superyacht Galeon 820 Skydeck.
Dalle linee pulite e “taglienti” quasi a voler “tagliare” le onde, quest’ammiraglia vanta, allo stesso tempo, innovazione tecnica e artigianalità.
Il Galeon 820 Skydeck lungo 22,86 metri e largo 5,80 metri, combina il design elegante e sportivo di una coupé con la comodità di un flybridge.
Dotato di 3 ponti ricchi di servizi di svago e divertimento per gli ospiti come aree relax, zone prendisole e ben 2 wet bar, dispone di 2 stazioni di timone indipendenti.
L’ampio uso di pannelli in vetro fa sì che gli interni vengano naturalmente illuminati rendendoli ancora più accoglienti.
Da notare il sistema a comparsa di porte in vetro che separa il pozzetto dal salone.
I più sportivi sicuramente apprezzeranno l’ampia piattaforma idraulica e il sistema di parcheggio automatico situato nella zona di poppa.
Quest’imbarcazione di lusso può ospitare fino a 18 persone e dispone, oltre che delle cabine per l’equipaggio, di 3 cabine passeggeri.
Il Galeon 820 Skydeck è equipaggiato con due motori di minino 1550 Hp e massimo 1920 Hp di potenza.