Gianluigi Buffon, dimentica Ilaria D’Amico: beccato con la nuova fiamma | Bella da impazzire
Gianluigi Buffon sembra non avere occhi che per lei, anche la D’Amico ormai è finita nel dimenticatoio. La nuova fiamma è surreale.
La loro storia d’amore ha affascinato parte del pubblico italiano per ormai oltre un decennio, ma la favola sembra essere giunta alla sua fine. Il portiere Gianluigi Buffon non si è smentito neppure questa volta: è stato colto con una nuova fiamma.
D’altronde non sarebbe la prima volta, se si considera la sua storia con Alena Seredova, con cui ha avuto una storia dal 2005, quando i due si incontrarono allo stadio, e da cui ha avuto anche dei bambini. Tuttavia la magia si interruppe proprio per il tradimento del calciatore con la sua attuale compagna, Ilaria D’Amico.
La Seredova, ne ha fatto poi parola in diverse interviste in cui ha dichiarato come al momento dell’accaduto non fosse al corrente del tradimento. Adesso, la storia sembra ripetersi. L’idea di un matrimonio imminente aveva catturato l’immaginazione di tutti, fino a quando, ancora una volta ecco il danno.
La recente rivelazione ha lasciato già tutti sbalorditi: sembra che il portiere abbia perso la testa per una nuova fiamma. I dettagli sono ancora nascosti, ma le speculazioni si stanno già diffondendo. Ma di chi stiamo parlando? Chi è la nuova fiamma di Buffon?
Gigi Buffon: la nuova fiamma
Gigi Buffon, il portiere iconico della Juventus, non ha occhi che per lei: la sua Maserati Quattroporte. Una vera ammiraglia, un simbolo di prestigio senza eccessi. Questo campione di eleganza italiana è una berlina executive che fonde alla perfezione prestigio, tecnologia e comfort. Il design raffinato della Quattroporte GranLusso sottolinea l’armonia delle linee e l’essenza del “tridente” che rappresenta la Maserati.
L’interno della Quattroporte di Buffon è un’ode al lusso discreto. Superfici avvolgenti, materiali pregiati come la radica e dettagli esclusivi firmati Ermenegildo Zegna con rivestimenti in seta conferiscono un tocco unico agli interni. Ogni sedile, ogni pannello e ogni dettaglio sartoriale raccontano l’eccellenza artigianale di questo modello esclusivo.
Performance su misura
Il mondo del calcio è spesso sinonimo di lussuose supercar, mentre molti dei suoi colleghi sfoggiano gioielli a quattro ruote dall’aspetto spettacolare, Buffon ha una preferenza per modelli più sobri e funzionali.
Sebbene non sia nota la motorizzazione specifica scelta dal portiere, la Quattroporte offre una vasta gamma di opzioni, dalla potenza del V8 twin-turbo da 530 cavalli alla raffinatezza del V6 twin-turbo da 410 cavalli, fino alle opzioni diesel da 250 e 275 cavalli. Ogni motore è una sinfonia di potenza e precisione, abbinato a un sofisticato cambio automatico a otto velocità e ammortizzatori Skyhook a controllo elettronico dello smorzamento.