Il Girard-Perregaux Chrono Hawk riprende l’estetica del Sea Hawk Diver, caratterizzata dall’imponente cassa in acciaio inox da 44 mm di diametro.
Monta il calibro GP3300 di manifattura, meccanico a carica automatica (27 rubini, 28.800 alternanze l’ora e una riserva di carica di 46 ore).
Il quadrante, nei colori grigio o bianco e decorato con il classico motivo a nido d’ape (Girard-Perregaux Bridge), è avvolto all’esterno da un anello in gomma di forma ottagonale e da una lunetta in acciaio satinato.
Il sobrio quadrante presenta due contatori: i secondi continui sono a ore 3 mentre i minuti crono a ore 9. La finestrella del datario è a ore 6.
I numeri arabi sul rehaut ornano la parte superiore delle grandi lancette a bastone delle ore che sono inclinate verso il basso come scendessero verso il quadrante migliorandone l’effetto 3D.
Gli indici applicati, le lancette delle ore e dei minuti presentano un rivestimento luminescente mentre la lancetta dei secondi continui e la punta della lancetta dei secondi sono evidenziati con il colore arancione.
La corona è in acciaio inox con testa in gomma con il logo GP in rilievo.
Il Girard-Perregaux Chrono Hawk, protetto da vetro zaffiro anti-riflesso, è impermeabile fino a -100 metri.
Sul fondello, grazie a un vetro in cristallo di zaffiro, è possibile ammirarne il movimento meccanico calibro GP3300.
Il cinturino è disponibile in due versioni: gomma nera o pelle nera o marrone foderata in caucciù con cucitura bianca.
Entrambi i cinturini hanno fibbia pieghevole in acciaio.
Prezzo: 12.900 euro.