GTO London Accensione: omaggio alla 250 GTO
GTO London, specialista nella produzione di accessori da uomo, rende omaggio ai 50 della Ferrari 250 GTO (la Ferrari da collezione più preziosa di sempre, prodotta in 39 esemplari, fu presentata nel 1962).
Si chiama Accensione ed è una fedele riproduzione della chiave di avviamento inserita nel blocchetto d’accensione. Non è una scelta casuale: la chiave d’accensione della Ferrari 250 GTO ha un significato molto evocativo: rappresenta un punto d’inizio di qualcosa di molto speciale.
GTO London Accensione è disponibile come portachiavi, ferma cravatta o paio di gemelli. Può essere in silver o, per aumentare ancora di più l’affinità con il marchio di Maranello, con metallo tradizionalmente in uso alla Ferrari per la costruzione delle sue macchine.
Victoria Lyon, fondatrice di GTO London e Direttore Creativo: “per chi ricerca personalità nello stile e apprezza le auto di prestigio la linea Accensione rappresenta un modo elegante per festeggiare, con stile, i 50 anni della Ferrari più famosa della storia”.
Articoli correlati: Una Ferrari 250 GTO per 24 milioni di euro